BENVENUTI SUL MIO BLOG!

CONTACT ME: se sei un'azienda di cosmesi interessata ad inviarmi i tuoi prodotti da testare e recensire sul mio blog o per una collaborazione contattami su: laurelin@live.it

Per altre INFO l'e-mail per contattarmi è la medesima!
sito

martedì 28 agosto 2012

Sugarbox di Luglio!!!

Questo mese la Sugarbox prevedeva questi prodotti - Moroccanoil Treatment - The Original: un ottimo prodotto per capelli, è vero che li fa asciugare molto in fretta, ne usi pochissimo ed ha un'odore stupendo (unica pecca è che contiene troppi siliconi); - John Masters Organics - Evening primrose shampoo for dry hair:mi è piaciuto tantissimo, rende i capelli setosi e morbidissimi! - John Masters Organics -Blood Orange and Vanilla Body Milk: freschissimo prodotto, idrata perfettamente la pelle e la mantiene morbida a lungo, una rivelazione, penso che lo acquisterò sul sito! - John Masters Organics - Lavender & Avocado Intensive Conditioner: non ho ancora usato questo balsamo, ho qualche riserva a farlo perché i miei capelli sono grassi. - Green Energy Organics-Kit Ready to go: ottimi prodotti,hanno un profumo meraviglioso! Hanno ottima consistenza e non ungono la pelle! - Dr.Hauschka - Natural Glamour - Kajal Eyeliner Duo blu/grigio e Natural Glamour - Lip Gloss blackberry: conoscevo questa marca da tempo, è ottima! Magari i colori sono più invernali che estivi! - Australian Gold (Classic Sydney Intensifier e Instant Bronzer, Hardcore Black): solari senza filtro intensificatori dell'abbronzatura, che non ho ancora provato, magari provo solo l'Instant Bronzer; quindi per ora non mi pronuncio.

Nessun commento:

Posta un commento